cereal-killer

Group:
Administrator
Posts:
37
Status:
Offline
PM   Email  

Friends
eliot-ness


1 user(s) online
1 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]


Last comments
3/11 22:10: deltaplano in Gino G.M. detto AigonMan

Statistics
NonCialtronciclopedia have:
2 articles, 3 comments

Calendar


   
view post Posted on 29/12/2014, 22:33 by: cereal-killerReply
Concorso in pieno con il Dalai.
Se un uomo o anche una donna legge le recensioni, magari riesci ad estrapolare un suggerimento in base a quello riportato e cerca la persona più adatta al suo scopo. Certo è che può esser solo un discorso soggettivo e a mio avviso comunque valido per non incorrere in rate e/o personaggio poco lineari con quello che si può leggere nelle miglaiia di annunci sui siti.
alla prossima.. ”

Marcobiker colto dalla sindrome del Trap

“Rimango basito ogni volta … quando ….ci si chiede perché non si fanno più recensioni attendibili e per primi non si scrive o non si considera di dar una pulitina e sfoltire il proprio spam...”
Marcobiker fa outing

“Non sono un moderatore e non lo voglio essere,ma questo post è inserito in gran parte per farsi pubblicità e non spiegare le sfumature, le sensazioni o qualsiasi cosa di chi si sottopone a questo specifico massaggio.”
Coraggiosa denuncia del Biker o involontario outing?

“ti ringrazio di aver parlato di un grande tabù che la cultura cristiana indica come un peccato veniale..”
Marcobiker sullo scabroso tema del naturismo di cui è importante proselita.

Machobiker è il più illustre cittadino di Cialtronia. Ma la notorietà ha il suo prezzo che il tenebroso paga profumatamente inanellando il più elevato numero di ricoveri per lussazione alle articolazioni falangee mai registrato nella storia. Almeno questo è ciò che sostengono con forza gli invidiosi detrattori, soprattutto dopo il suo coinvolgimento nello scottante caso click- gate.

Il difficile esordio

Caratterizzato da un numero di interventi parlamentari secondo solo a quello del grande Brianzolo l’esordio di Marcobiker è davvero scoppiettante. Vagonate di banalità assortite intervallate da recensioni che curiosamente riguardano sempre la stessa masseuse diventano il suo indelebile marchio di fabbrica.

Il brillante esordio alimenta però il malumore di alcuni notabili del regno che, accecati dall’invidia, iniziano a sbeffeggiarlo pubblicamente cercando inutilmente di mortificarne il genio creativo.

Posto dall’intellighenzia cialtronese ai margini il Biker tuttavia non si perde d’animo ed isolato inizia ad interagire con i fedeli amici immaginari Gladiatore e MachoVidal.

Raffinate chicche quelle che il tenebroso regala alla platea cialtronese sotto le mentite spoglie del suo mutandato e tamarrissimo alter ego ma la ritrovata serenità dura poco. Proprio alla vigilia di un raduno per motociclisti cialtronesi organizzato del Biker ed al quale avrebbero partecipato anche i fedeli amici immaginari Gladiatore e MachoVidal e qualche ignaro boccalone l’attento Captain America, impegnatissimo all’epoca nella p...

Read the whole post...

Comments: 0 | Views: 352Last Post by: cereal-killer (29/12/2014, 22:33)
 

   
view post Posted on 25/9/2014, 22:41 by: cereal-killerReply
"Sono rimasto basito”
Gino, nei panni dell’Agente in sonno Aigo66, dopo essere stato impietosamente smascherato da Luna09

“Sono rimasto basito”
Gino dopo che è emerso il suo scomodo passato di nostalgico della Dracma

“Sono rimasto basito”
Ogni partecipante alla discussione parlamentare “sono rimasto basito” dopo il tentativo di Gino di riportarla I.T.

Gino G.M. detto AigonMan è un moderatore di Cialtronia tra i più preparati della sua generazione che, è il caso di ricordare, annovera giganti del calibro di Thor, Capitan America e TGfanta.

Il forumista
Dopo le trafile nel quartierino virtuale del fuori porta, dove si contraddistingue per uno spregiudicato uso della VU e per un quantità industriale di legnate incassate a testa bassa ed elargitegli dai senatori dell'epoca che lo sbeffeggiavano per la goffaggine dei suoi tentativi di ergersi ad esperto, il giovane Gino viene subito notato dal branco che gli affida un importantissimo ruolo che lo renderà presto una celebrità fra il popolo delle cene: ciambellano ufficiale del Baramberg, (l’evento più glamour del regno). Ma sin dagli esordi denota subito una autentica passione per “le poche e semplici regole” a geometria variabile volute dall’imperatore ricoprendo con pervicacia, in più occasioni, lo scomodo ruolo di moderatore in pectore. Ma è la sua opera letteraria “Mode …ratio” a spianargli la strada nell’Olimpo della moderazione, mentre la consacrazione avviene con il gioiello "VU, sarà una malattia?", fulgido coronamento di una carriera politica improntata anzitutto alla coerenza

Il moderatore: gli esordi
Ad uno dei primi Baramberg avviene dunque la svolta: “il lungimirante Imperatore vede in questo brillante virgulto e nei suoi compari di mascherata i futuri esecutori del progetto maoista di cancellazione della memoria e dell'allontanamento da Cialtronia di ogni pensiero indipendente; le nullità assolute che non vedono l'ora di scatenare il loro livore verso coloro dai quali erano stati sistematicamente sbeffeggiati e diventano così i più inflessibili Guardiani della Rivoluzione.” Tuttavia, la presentabilità del personaggio è imbarazzante e la grottesca maschera di Hulk che l’imperatore gli impone, l’unica via percorribile per dare a Gino una parvenza di credibilità. Ma il segreto di pulcinella dura però pochissimo: le evidenti crisi di identità che il doppio ruolo gli impone si fanno presto sentire ed il suo grottesco travestimento subito smascherato. Ma il poliedrico Gino ha mille assi nella manica e così, incapace nei panni dello sputtanatissimo Hulk di mantenere l’ordine pubblico, cerca di farlo sotto le mentite spoglie dell’agente in sonno Aigo ma non ha fatto i conti con Luna09 che impietosamente lo smaschera. A parziale discolpa del nostro affezionato il suo in...

Read the whole post...

Comments: 3 | Views: 435Last Post by: deltaplano (3/11/2014, 22:10)
 

Search: